ContrattiPubblici.org è lo strumento più adatto a te per svolgere approfondite analisi di mercato. Avrete a vostra disposizione il più grande database dei contratti pubblici italiani stipulati dal 2013 ad oggi.
La possibilità di navigare in modo ordinato fra più di 23 milioni di contratti ti permetterà di analizzare a fondo il mercato delle PA e monitorare i tuoi competitor. L’abilità di analizzare grandi quantità di dati in tempi ristretti è un vantaggio incredibile per aiutarti nella tua strategia di vendita.
Analizzare i trend di mercato grazie ad uno strumento facile e intuitivo | |
Trovare in pochi click le risposte che cercavi ai tuoi interrogativi sul mercato con le PA | |
Segmentare il tuo mercato per trovare nuovi clienti | |
Monitorare la concorrenza percepita e potenziale |
parole chiave
tag cloud
filtri
naviga
area personale
dashboard
Analisi di mercato
Analisi di mercato
Analisi di mercato
Analisi di mercato
Analisi di mercato
Analisi di mercato
Sono Linfa Coop. una cooperativa che offre servizi per minori, disabili e anziani principalmente nella Provincia di Trento. Utilizzo ContrattiPubblici.org per analizzare il mercato dei servizi educativi per i minori.
Inserisco le parole chiave nel motore di ricerca, utilizzo il filtro località per vedere quali altre aziende oltre a me forniscono i miei stessi servizi nella Provincia di Trento e nelle province limitrofe. Analizzo la distribuzione dei contratti e il valore di mercato. Utilizzo i filtri a mia disposizione per conoscere quali tipologie di PA acquistano più spesso il mio servizio e scopro che le comunità montane della Provincia di Trento, Bolzano e Belluno organizzano spesso progetti educativi per bambini e che 6, tra cooperative e associazioni, sono fornitori di questa tipologia di PA.
Grazie alla Dashboard invece verifico la distribuzione dei CPV e noto che i servizi più venduti riguardano l’organizzazione di centri diurni per giovani e bambini, attività di assistenza sociale, e di servizi di istruzione prescolastica.
Non avevo mai pensato di poter organizzare un servizio di istruzione prescolastica, con gli elementi che ho a disposizione posso studiare una nuova e più attrattiva programmazione di attività per il prossimo anno!
Ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale.