Salvatore Luzzo, Aruba Enterprise: “ContrattiPubblici.org è una piattaforma unica nel suo genere”

15 settembre 2021| Synapta
Salvatore Luzzo, Aruba Enterprise: “ContrattiPubblici.org è una piattaforma unica nel suo genere”

“Ho trovato in ContrattiPubblici.org delle possibilità di analisi e previsione che non ho trovato in altri servizi e piattaforme simili”: la testimonianza di Salvatore Luzzo di Aruba Enterprise, business unit di Aruba, società cliente di ContrattiPubblici.org.

Cercavamo uno strumento che permettesse di effettuare con pochi passaggi delle analisi sui dati di contratti, bandi pubblici e fornitori esistenti, anziché limitarsi ad avvisare dell’uscita di un nuovo bando di gara a giochi fatti: queste sono le possibilità che ho trovato su ContrattiPubblici.org, dopo un’attenta indagine preliminare sugli strumenti attualmente disponibili sul mercato“. Comincia così la testimonianza di Salvatore Luzzo, Responsabile Sviluppo Alleanze Strategiche e Gare Centro-Nord di Aruba Enterprise, la divisione di Aruba dedicata alla progettazione e gestione di soluzioni tecnologiche altamente personalizzate in ambito Cloud, Data Center e Trust Services.

“ContrattiPubblici.org permette di automatizzare o accelerare la maggior parte delle mie attività di lavoro”

ContrattiPubblici.org mi consente di tornare indietro nel tempo – prosegue Salvatore Luzzo – grazie alla possibilità di creare serie storiche di contratti da sottoporre ad analisi. Lo strumento mi ha permesso di automatizzare, o comunque accelerare, la maggior parte delle attività previste nel mio lavoro: dalla mappatura dei fornitori alla scadenza dei contratti per avere una visione d’insieme dell’impatto economico di questi ultimi e dei partner con cui stipulare alleanze strategiche per la fornitura di servizi ai nostri clienti istituzionali“.

Analisi che servono a farsi trovare pronti in vista della scadenza di contratti o dell’apertura di nuovi bandi

Quali contratti sono stati stipulati, in che modo, qual è la percentuale di ribasso rispetto alla base d’asta, le differenze con i competitor e le proiezioni del contesto di concorrenza nel futuro prossimo: questi sono alcuni dei dati che Salvatore Luzzo e il suo team analizzano quotidianamente servendosi delle funzionalità di ContrattiPubblici.org, con l’obiettivo di definire una lista di priorità di clienti a maggior potenziale ed essere pronti in vista della scadenza di un contratto o dell’apertura di un nuovo bando di gara.

Una fotografia sempre più definita delle relazioni e dell’importanza di queste ultime tra fornitori e partner

ContrattiPubblici.org è uno strumento dinamico che ho visto letteralmente crescere e ampliarsi anno dopo anno – conclude il Responsabile Sviluppo Alleanze Strategiche di Aruba Enterprise – e dal quale mi aspetto una fotografia sempre più dettagliata e facilmente visualizzabile delle relazioni esistenti e dell’importanza di fornitori e partner all’interno di un contesto di mercato specifico. Sono sicuro che questa sia la direzione di sviluppo attualmente intrapresa dal team di Synapta e che presto auspico di vedere disponibile su questo applicativo”.


clienti contrattipubblici.org intervista testimonianza

Condividi

AZIENDE

Perché scegliere ContrattiPubblici.org?

Grazie a ContrattiPubblici.org puoi anticipare l’uscita di nuovi bandi analizzando le scadenze dei principali contratti e scoprire quali PA acquistano beni e servizi che offri.

Scopri come